
Workshop di marketing online
Vi sono molti fattori da considerare per avere successo nel marketing online, in particolare per gli hotel e le imprese turistiche che operano in un mercato altamente competitivo. Per fornire assistenza, abbiamo sviluppato diversi workshop.
Hai già intrapreso alcune azioni di marketing online e sei orgoglioso del fatto che le tue percentuali di clic sono superiori alla media dei benchmark nel settore del turismo, del tempo libero e dell'ospitalità. Tuttavia, è difficile generare vendite o lead. Spesso le ragioni sono più profonde e occorre dare una risposta a domandi importanti, come, per esempio,:
- Vengono applicate misure appropriate in ogni fase del Customer Journey?
- Il contenuto del tuo sito web è specifico per il gruppo target e comprensibile per gli utenti?
- Quali altre misure online e offline potrebbero essere messe in pratica per ottenere il miglior risultato possibile?
- I dati di Google Analytics sono interpretati correttamente?
Nei nostri workshop, rivolti specificamente alle strutture alberghiere e turistiche, ti aiutiamo a rispondere a queste domande e a ottimizzare le tue attività di marketing online.
Chiedere semplicemente consiglio
Fissa subito una prima consulenza gratuita online per ricevere consigli non vincolanti da professionisti del marketing digitale:
I vantaggi in breve

Interattivo

Comprensione più profonda

Miglioramento delle prestazioni

Workshop LIVE "Customer Journey"
CHF 2880.-
In questo workshop di 4 ore sul Customer Journey, elaboriamo insieme una pianificazione di marketing seguendo il Customer Journey del tuo gruppo target . Inoltre, analizziamo quali misure online e offline possono essere utilizzate in modo ideale in ogni fase del Customer Journey, per raggiungere al meglio i tuoi (potenziali) ospiti.
Il prezzo include la preparazione e la sessione domande&risposte

Workshop dal vivo "CONTENT MARKETING E TESTI ONLINE IN 5 FASI".
CHF 2880.-
In questo workshop di content marketing della durata di 3,5 ore, timostriamo perché i contenuti di alta qualità sono oggi più che mai la chiave per il successo nel marketing online. Ti spieghiamo come trovare contenuti per il tuo sito web, per i post sui Social Media o per le newsletter, che entusiasmino il tuo gruppo target e lo leghino alla tua impresa a lungo termine. Con esempi pratici, suggerimenti e trucchi utili, impari a cosa prestare particolare attenzione quando scrivi online e come coinvolgere i tuoi ospiti in modo creativo ed efficace. Il workshop è stato specificamente adattato alle esigenze delle imprese turistiche.
Il prezzo include la preparazione e la sessione domande&risposte

workshop dal vivo "Strumenti di analisi: Interpretazione degli indicatori"
CHF 1440.-
In questo workshop di 2 ore sugli strumenti di analisi per le imprese turistiche, elaboriamo insieme un piano d'azione basato sull'interpretazione concreta dei dati dell'analisi del sito web. Insieme esaminiamo il significato dei diversi indicatori dello strumento di analisi e valutiamo le azioni concrete che puoi intrapprendere per migliorare la tua presenza e la tua portata online. Con metodi interattivi ed esempi pratici, ti mostriamo come applicare in modo mirato le conoscenze acquisite per aumentare il successo della tua azienda.
Il prezzo include la preparazione e la sessione domande&risposte
Offriamo questo workshop anche online come webinar per CHF 900.-.
Interesse suscitato?
Fissa subito una prima consulenza gratuita per ricevere consigli non vincolanti da professionisti del marketing digitale: