Controllo del sito Web
Verfügt Ihr Unternehmen über eine ansprechende, einfach zu bedienende Website? Das ist wichtig, denn nicht umsonst heisst es «Die Website ist die Visitenkarte eines Unternehmens»!
Il sito web è uno dei principali canali di comunicazione nel marketing turistico e alberghiero. Pertanto, come base per l'ulteriore pianificazione, si consiglia di eseguire un'analisi web. Essa evidenzia i punti di forza e di debolezza e la visibilità del sito in rete.
Quest'analisi offre raccomandazioni concrete d'azione e strategie di marketing, che ti permettono di elaborare una pianificazione mirata delle misure da adottare per la tua azienda.
Come parte del nostro controllo del sito web, di solito consideriamo i seguenti aspetti:
- Analisi dei gruppi target
- Analisi dell'acquisizione
- Comportamento dell'utente
- Analisi della visibilità
- Usabilità del sito web
- Ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO)
- Attività sui Social Media
In nachfolgenden regelmässigen Checks kann aufgezeigt werden, ob die umgesetzten Massnahmen auch den gewünschten Erfolg erzielen. Beliebt sind zudem unsere informativen Workshops um Ihnen oder Ihrem Team Wissen zur selbstständigen, regelmässigen SEO-Pflege zu vermitteln.
Chiedere semplicemente consiglio
Fissa subito una prima consulenza gratuita online per ricevere consigli non vincolanti da professionisti del marketing digitale:
I vantaggi in breve
Maggiore facilità d'uso
Più vendite
Soluzioni per la protezione dei dati
Web-Check
CHF 1’470.-
Web-Check Basic come base per ulteriori pianificazioni.
Web-Check inkl. Massnahmenplanung
CHF 1'890.-
Analisi web con gli indicatori e i risultati più importanti.
Interesse suscitato?
Fissa subito una prima consulenza gratuita per ricevere consigli non vincolanti da professionisti del marketing digitale: