
Controllo del sito Web
La tua azienda dispone di un sito web attraente e facile da usare? È importante, perché non per niente si dice: "Il sito è il biglietto da visita di un'azienda"!
Il sito web è uno dei principali canali di comunicazione nel marketing turistico e alberghiero. Pertanto, come base per l'ulteriore pianificazione, si consiglia di eseguire un'analisi web. Essa evidenzia i punti di forza e di debolezza e la visibilità del sito in rete.
Quest'analisi offre raccomandazioni concrete d'azione e strategie di marketing, che ti permettono di elaborare una pianificazione mirata delle misure da adottare per la tua azienda.
Come parte del nostro controllo del sito web, di solito consideriamo i seguenti aspetti:
- Analisi dei gruppi target
- Analisi dell'acquisizione
- Comportamento dell'utente
- Analisi della visibilità
- Usabilità del sito web
- Ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO)
- Attività sui Social Media
Successivi controlli periodici consentono di verificare se le misure attuate stanno ottenendo i risultati desiderati. I nostri workshop informativi sono molto apprezzati e forniscono a te o al tuo team il know-how necessario per la manutenzione autonoma e regolare del SEO.
Chiedere semplicemente consiglio
Fissa subito una prima consulenza gratuita online per ricevere consigli non vincolanti da professionisti del marketing digitale:
I vantaggi in breve

Maggiore facilità d'uso

Più vendite

Soluzioni per la protezione dei dati

Web-Check Basic
CHF 1260.-
Web-Check Basic come base per ulteriori pianificazioni.

Analisi web
CHF 1690.-
Analisi web con gli indicatori e i risultati più importanti.
Interesse suscitato?
Fissa subito una prima consulenza gratuita per ricevere consigli non vincolanti da professionisti del marketing digitale: