Annunci su Microsoft Bing
Microsoft Ads (ex Bing Ads) sono annunci nei risultati di ricerca di Bing e di altre piattaforme Microsoft, rilevanti anche per il settore turistico e alberghiero. Analogamente a Google Ads, gli annunci possono riferirsi a parole chiave, al gruppo target, a località e a dispositivi e si paga per clic o impressioni al fine d'indirizzare più visitatori al sito web.
Microsoft Ads può essere un investimento utile in quanto, nonostante la sua quota di mercato spesso sottovalutata, Bing continua a svolgere un ruolo significativo tra i motori di ricerca. Inoltre, il costo per clic (CPC) di Bing Ads è spesso più conveniente rispetto a quello di Google Ads. Recentemente, Bing ha anche introdotto ChatGPT per migliorare l'esperienza degli utenti. Molti concorrenti ignorano Bing, che può essere utilizzato come vantaggio competitivo a basso costo per lanciare campagne Bing.
So könnte Ihre Suchanzeige auf Bing aussehen:
Chiedere semplicemente consiglio
Fissa subito una prima consulenza gratuita online per ricevere consigli non vincolanti da professionisti del marketing digitale:
I vantaggi in breve
Misurabilità
Acquisizione di clienti
costi solo con click
Pacchetto Starter Microsoft Ads (ex Bing Ads)
CHF 1’260.-
Configurare un nuovo account Microsoft Ads con la prima campagna.
Campagna extra Microsoft Ads (ex Bing Ads)
CHF 450.-
Aggiunta di un'altra campagna di ricerca di Microsoft Ads nell'account esistente.
Interesse suscitato?
Fissa subito una prima consulenza gratuita per ricevere consigli non vincolanti da professionisti del marketing digitale: