+41 52 566 10 19 office@tourismusconsult.ch

Annunci su Microsoft Bing 

Microsoft Ads (ex Bing Ads) sono annunci nei risultati di ricerca di Bing e di altre piattaforme Microsoft, rilevanti anche per il settore turistico e alberghiero. Analogamente a Google Ads, gli annunci possono riferirsi a parole chiave, al gruppo target, a località e a dispositivi e si paga per clic o impressioni al fine d'indirizzare più visitatori al sito web.

Microsoft Ads può essere un investimento utile in quanto, nonostante la sua quota di mercato spesso sottovalutata, Bing continua a svolgere un ruolo significativo tra i motori di ricerca. Inoltre, il costo per clic (CPC) di Bing Ads è spesso più conveniente rispetto a quello di Google Ads. Recentemente, Bing ha anche introdotto ChatGPT per migliorare l'esperienza degli utenti. Molti concorrenti ignorano Bing, che può essere utilizzato come vantaggio competitivo a basso costo per lanciare campagne Bing.

 

So könnte Ihre Suchanzeige auf Bing aussehen:

Esempio di un annuncio di ricerca

Chiedere semplicemente consiglio

Fissa subito una prima consulenza gratuita online per ricevere consigli non vincolanti da professionisti del marketing digitale:

    I vantaggi in breve

    Misurabilità

    Acquisizione di clienti

    costi solo con click

    Pacchetto Starter Microsoft Ads (ex Bing Ads)

    CHF 1170.-

    Configurare un nuovo account Microsoft Ads con la prima campagna.

      N
      Riunione iniziale
      N
      Impostare tutti gli account
      N
      Collegamento di tutti i conti
      N
      Definizione degli obiettivi
      N
      Orientamento geografico
      N
      Ricerca di parole chiave
      N
      Estensione dell'annuncio
      N
      1 Annuncio
      N
      Concentrarsi sugli obiettivi individuali
      N
      Ottimizzazione gratuita per 30 giorni

      Campagna extra Microsoft Ads (ex Bing Ads)

      CHF 450.-

      Aggiunta di un'altra campagna di ricerca  di Microsoft Ads nell'account esistente.

        N
        Definizione degli obiettivi
        N
        Orientamento geografico
        N
        Ricerca di parole chiave
        N
        Estensione dell'annuncio
        N
        1 Annuncio
        N
        Concentrarsi sugli obiettivi individuali

        Interesse suscitato?

        Fissa subito una prima consulenza gratuita per ricevere consigli non vincolanti da professionisti del marketing digitale: