+41 52 566 10 19 office@tourismusconsult.ch

Facebook e Instagram

Facebook und Instagram gelten als grösste Social-Media-Kanäle. Zusammen zählen sie ca. drei Milliarden aktive Nutzer. Ihre bestehenden und zukünftigen Gäste sind etwa eine Stunde pro Tag auf diesen beiden Plattformen unterwegs und informieren sich über Reiseziele, Unterkünfte, Restaurants und Angebote.

Seit einigen Jahren gehört Instagram zu Facebook und somit kann Ihr Unternehmen durch Facebook Ads nicht nur auf Facebook, sondern auch auf Instagram gefunden werden.

Soprattutto per le aziende turistiche e alberghiere, gli annunci sui Social Media offrono la possibilità di ottenere grandi risultati con un piccolo investimento.

Per attivare con successo la pubblicità su Facebook e Instagram nel settore del turismo, sono necessari i seguenti passaggi:

Obiettivo

Zunächst ist es entscheidend, erreichbare und sinnvolle Ziele für die Social-Media-Werbung zu definieren. Ist Ihr Ziel Markenbekanntheit? Umsatzsteigerung? Leads? Conversions? Click-Throughs? Traffic auf Ihrer Website? Oder Engagement? Erst mit einer klaren Zieldefinition kann eine effektive Social-Media-Werbestrategie entwickelt werden, die den Erfolg des Unternehmens in der Tourismusbranche steigert.

Orientamento al gruppo target

In der Tourismusindustrie ist Facebook ein äusserst effektives Instrument, um potenzielle Gäste gezielt anzusprechen. Dank der präzisen Segmentierungsmöglichkeiten können Sie sicherstellen, dass Ihre Anzeigen genau die Gäste erreichen, die für Sie am relevantesten sind.

Progettazione dell'annuncio

Soprattutto per le aziende turistiche e alberghiere, è importante tenere presente che gli utenti di Facebook e Instagram scorrono rapidamente i loro feed e quindi il loro margine d'attenzione è molto limitato. Per attirare l'attenzione dei potenziali ospiti, gli annunci devono essere chiari e informativi. Allo stesso tempo, tuttavia, il design degli annunci sui Social Media dovrebbe rimanere sempre fedele al proprio marchio, per ottenere un elevato valore di riconoscimento.

Analisi

Die Analyse der Social Media Ads ist Voraussetzung für eine zukünftige Optimierung Ihrer Facebook und Instagram Anzeigen. Auch wenn die Ziele erreicht wurden, gibt es immer Raum für Verbesserungen. Das Targeting kann verfeinert werden und der Inhalt angepasst werden, um noch bessere Ergebnisse zu erzielen.

Chiedere semplicemente consiglio

Fissa subito una prima consulenza gratuita online per ricevere consigli non vincolanti da professionisti del marketing digitale:

    I vantaggi in breve

    Fedeltà del cliente

    Aumento della consapevolezza

    Gestione della reputazione

    Pacchetto iniziale Annunci sui Social Media

    CHF 1170.-

    Creazione di un nuovo account di annunci sui Social Media con la prima campagna.

    N
    Riunione iniziale
    N
    Impostare tutti gli account
    N
    Collegamento di tutti i conti
    N
    Definizione degli obiettivi
    N
    Allineamento
    N
    Impostazione degli annunci
    N
    1 Annuncio
    N
    Ottimizzazione gratuita per 30 giorni
    N
    Installazione del Pixel di Facebook

    Campagna Extra di annunci su Facebook e Instagram

    CHF 450.-

    Creazione di una campagna su Facebook e Instagram in un account esistente.

    N
    Definizione degli obiettivi
    N
    Allineamento
    N
    Impostazione degli annunci
    N
    1 Annuncio

    Creazione di un negozio su Facebook e Instagram

    CHF 900.-

    Creazione di negozio su Facebook e Instagram per un account esistente.

    Voraussetzung: Sie besitzen schon eine Facebook Seite, Instagram Account, Business Manager und eine E-Commerce Plattform.

    N
    Creare un catalogo in Commerce Manager
    N
    Definire il metodo di check-out
    N
    Collegare il catalogo con Facebook/Instagram
    N
    Aggiungere prodotti al catalogo
    N
    Creare una collezione per la presentazione dei prodotti

    Interesse suscitato?

    Fissa subito una prima consulenza gratuita per ricevere consigli non vincolanti da professionisti del marketing digitale: