+41 52 566 10 19 office@tourismusconsult.ch

Campagne di visualizzazione

Le foto creano emozioni e colpiscono a livello visivo. Utilizzando gli annunci display (banner pubblicitari), avete l'opportunità di presentare visivamente i vostri servizi ai vostri ospiti e di suscitare un bisogno specifico.

Pochi sprechi, approccio mirato

Il vantaggio delle inserzioni display rispetto a quelle tradizionali su carta stampata è che consentono di definire con precisione il proprio gruppo target. Questo riduce notevolmente gli sprechi e i costi.

Ciò significa che avete il controllo su quali persone devono vedere i vostri annunci, a che ora e in quali giorni. Google conosce gli interessi e le preferenze di ciascun utente in base al suo comportamento di ricerca e mostra i vostri annunci alle persone che sono rilevanti per voi.

Remarketing - retargeting dei visitatori del sito web

Probabilmente vi siete già trovati in questa situazione: State guardando un articolo su un sito web o in un negozio online e improvvisamente continua a comparire? Questo fenomeno è noto come remarketing. Si tratta di un tipo di pubblicità che appartiene alla categoria degli annunci display. Tuttavia, questi annunci appaiono solo agli utenti che hanno precedentemente visitato il vostro sito web.

Gli annunci display fanno parte della pubblicità online, così come gli annunci di ricerca di Google. Tuttavia, a differenza degli annunci di ricerca, gli annunci display utilizzano anche elementi grafici oltre al testo. Questi banner pubblicitari possono essere statici o dinamici e vengono posizionati tramite la Rete Display di Google.

Il vostro banner pubblicitario potrebbe avere questo aspetto:

Esempio di annuncio display 

Chiedere semplicemente consiglio

Fissa subito una prima consulenza gratuita online per ricevere consigli non vincolanti da professionisti del marketing digitale:

    I vantaggi in breve

    Pochi sprechi

    Remarketing

    Ampio raggio d'azione

    Pacchetto Starter annunci display

    CHF 1170.-

    Configurare un nuovo account Google Ads con la prima campagna display.

    N
    Riunione iniziale
    N
    Impostare tutti gli account
    N
    Collegamento di tutti i conti
    N
    Definizione degli obiettivi
    N
    Orientamento geografico
    N
    Gruppo target di riferimento
    N
    1 Annuncio
    N
    Concentrarsi sugli obiettivi individuali
    N
    Ottimizzazione gratuita per 30 giorni

    Campagna Extra di annunci display

    CHF 450.-

    Aggiunta di un'altra campagna Google Ads Display nell'account esistente.

    N
    Definizione degli obiettivi
    N
    Orientamento geografico
    N
    Gruppo target di riferimento
    N
    1 Annuncio
    N
    Concentrarsi sugli obiettivi individuali
    N
    Ottimizzazione gratuita per 30 giorni

    Remarketing

    CHF 450.-

    Impostare una campagna di remarketing in un account esistente.

    N
    Definizione degli obiettivi
    N
    Impostazione del remarketing
    N
    Impostazione degli annunci
    N
    1 Annuncio

    Interesse suscitato?

    Fissa subito una prima consulenza gratuita per ricevere consigli non vincolanti da professionisti del marketing digitale: